venerdì 13 gennaio 2023

ARRIVA SBAM! COMICS 56

A cura della Redazione

E' online il nuovo numero di Sbam! Comics scaricabile come sempre gratuitamente dal sito! https://sbamcomics.it/blog/2022/12/30/nr-56/



IN QUESTO NUMERO

Tutte le novità di Sbam! in libreria e fumetteria, l’analisi del mito degli zombi e sontuosi fumetti da leggere: un intero episodio della Contea di Colbrino e una succosa anticipazione di Z-People, la storia zombie targata Sbam/Sitcomics, in arrivo a febbraio!
Ma torniamo a questo numero: comincerà col portarvi tra le vie rinascimentali della Contea di Colbrino, l’opera prediletta del grande Adriano Carnevali. Ve l’abbiamo proposta integralmente, episodio per episodio nell’ultimo titolo uscito tra gli Sbam! Libri, e qui, per farvi capire meglio di cosa si tratta e farvi venire una sana acquolina in bocca, trovate una storia completa tratta dal volume!
Dall’Italia centrale del Rinascimento ai giorni nostri, anche se oltre l’oceano: grazie alla rinnovata collaborazione tra Sbam! e la statunitense Sitcomics, abbiamo infatti in stampa Z-People, la rivisitazione in chiave grottesca del mito degli zombie, al ritmo tipico della sitcom americana! Ne parliamo approfonditamente e vi regaliamo anche le prime pagine della storia.
Sbam! a tutti voi!

N.B. Trovate i link alle altre novità su Interviste & News!

Nessun commento:

Posta un commento

I testi e i fumetti di nostra produzione apparsi su Dime Web possono essere pubblicati anche altrove, con la raccomandazione di citare SEMPRE la fonte e gli autori!

Le immagini dei post sono inserite ai soli fini di documentazione, archivio, studio e identificazione e sono Copyright © degli aventi diritto.

Fino al 4 gennaio 2017 tutti i commenti, anche i più critici e anche quelli anonimi, venivano pubblicati AUTOMATICAMENTE: quelli non consoni venivano rimossi solo a posteriori. Speravamo e contavamo, infatti, nella civiltà dei cultori di fumetti, libri, cinema, cartooning, etc.

Poi è arrivato un tale che, facendosi scudo dell'anonimato, ha inviato svariati sfoghi pieni di gravi offese ai due redattori di Dime Web, alla loro integrità morale e alle loro madri...

Abbiamo dunque deciso di moderare in anticipo i vostri commenti e pertanto verranno cestinati:

1) quelli offensivi verso chiunque
2) quelli anonimi

Gli altri verranno pubblicati TUTTI.

Le critiche, anzi, sono ben accette e a ogni segnalazione di errori verrà dato il giusto risalto, procedendo a correzioni e rettifiche.

Grazie!

Saverio Ceri & Francesco Manetti