giovedì 6 settembre 2018

WE WANT YOU... AGAIN!



Nell'agosto del 2015 un post "di servizio" pubblicato da "Dime Web" ebbe un successo insperato, e ancora oggi è piazzato al decimo posto della nostra Top Ten di sempre! Si trattava di We Want You!, un appello che lanciavamo nelle autostrade telematiche tentando di scoprire nuovi collaboratori per i "Quaderni Bonelliani".



Oggi rinnoviamo questa richiesta:

INVIATECI I VOSTRI ARTICOLI, LE VOSTRE RECENSIONI, LE VOSTRE CRONOLOGIE, LE VOSTRE ANALISI, I VOSTRI INDEX, LE VOSTRE INTERVISTE AGLI AUTORI, LE VOSTRE BIOGRAFIE, LE VOSTRE FOTO SCATTATE A SCENEGGIATORI E DISEGNATORI...

...E TUTTO QUANTO VI VIENE IN MENTE SUL FUMETTO, SOPRATTUTTO BONELLIANO

ABBIAMO BISOGNO IN PARTICOLAR MODO DELLE RECENSIONI DEGLI ALBI E DEI VOLUMI BONELLI CHE ESCONO IN EDICOLA E IN LIBRERIA!

SPEDITE I TESTI E LE IMMAGINI A:

dimepressweb@gmail.com


La redazione dice:
"LEGGIAMO E VALUTIAMO TUTTO, CON L'INTENZIONE DI PUBBLICARE, NON DI SCARTARE! DUNQUE, COSA ASPETTATE A FARVI AVANTI?"

Saverio Ceri & Francesco Manetti

Nessun commento:

Posta un commento

I testi e i fumetti di nostra produzione apparsi su Dime Web possono essere pubblicati anche altrove, con la raccomandazione di citare SEMPRE la fonte e gli autori!

Le immagini dei post sono inserite ai soli fini di documentazione, archivio, studio e identificazione e sono Copyright © degli aventi diritto.

Fino al 4 gennaio 2017 tutti i commenti, anche i più critici e anche quelli anonimi, venivano pubblicati AUTOMATICAMENTE: quelli non consoni venivano rimossi solo a posteriori. Speravamo e contavamo, infatti, nella civiltà dei cultori di fumetti, libri, cinema, cartooning, etc.

Poi è arrivato un tale che, facendosi scudo dell'anonimato, ha inviato svariati sfoghi pieni di gravi offese ai due redattori di Dime Web, alla loro integrità morale e alle loro madri...

Abbiamo dunque deciso di moderare in anticipo i vostri commenti e pertanto verranno cestinati:

1) quelli offensivi verso chiunque
2) quelli anonimi

Gli altri verranno pubblicati TUTTI.

Le critiche, anzi, sono ben accette e a ogni segnalazione di errori verrà dato il giusto risalto, procedendo a correzioni e rettifiche.

Grazie!

Saverio Ceri & Francesco Manetti