venerdì 17 dicembre 2021

NON C'E DUE SENZA TRE!

A cura della redazione

Ci siamo! Francesco Bosco e Mauro Scremin, i due papà (tanto per essere al passo coi tempi e politicamente corretti), annunciano l'avvento (visto il periodo), del loro terzo genito, che in uno slancio di fantasia hanno deciso di battezzare Western all'italiana vol.III. Ci raccontano che è stato un parto sofferto che ha richiesto anche più dei canonici nove mesi, ma alla fine siamo certi che anche questo nuovo volume, nato dalla passione per Tex & C., e dalla ricerca continua delle fonti di ispirazione degli illustratori di casa nostra, darà loro delle belle soddisfazioni come i due fratelli maggiori.


La copertina vi ricorda qualcosa? Crediamo di si! e per scoprire chi ne è il famosissimo autore italiano e tante altre curiosità vi invitiamo a procurarvi il nuovo tomo di Bosco e Scremin, appena uscito di tipografia, perché, ne siamo sicuri, come i precedenti, sarà presto introvabile. Per informazioni maggiori tenete d'occhio il  sito Baci & Spari.

Nessun commento:

Posta un commento

I testi e i fumetti di nostra produzione apparsi su Dime Web possono essere pubblicati anche altrove, con la raccomandazione di citare SEMPRE la fonte e gli autori!

Le immagini dei post sono inserite ai soli fini di documentazione, archivio, studio e identificazione e sono Copyright © degli aventi diritto.

Fino al 4 gennaio 2017 tutti i commenti, anche i più critici e anche quelli anonimi, venivano pubblicati AUTOMATICAMENTE: quelli non consoni venivano rimossi solo a posteriori. Speravamo e contavamo, infatti, nella civiltà dei cultori di fumetti, libri, cinema, cartooning, etc.

Poi è arrivato un tale che, facendosi scudo dell'anonimato, ha inviato svariati sfoghi pieni di gravi offese ai due redattori di Dime Web, alla loro integrità morale e alle loro madri...

Abbiamo dunque deciso di moderare in anticipo i vostri commenti e pertanto verranno cestinati:

1) quelli offensivi verso chiunque
2) quelli anonimi

Gli altri verranno pubblicati TUTTI.

Le critiche, anzi, sono ben accette e a ogni segnalazione di errori verrà dato il giusto risalto, procedendo a correzioni e rettifiche.

Grazie!

Saverio Ceri & Francesco Manetti