domenica 25 settembre 2022

...E IL QUATTRO VIEN DA SE'!

A cura della redazione 

"Non c'è due senza tre. (...e il quattro vien da sè)", recita un noto proverbio che avevamo scomodato anche in occasione della precedente uscita, ma che sembra calzare a pennello anche con questo nuovo volume dei nostri preziosi collaboratori Francesco Bosco e Mauro Scremin. Dopo anni di attesa, e dopo il terzo volume dato alle stampe circa nove mesi or sono, arriva anche il quarto tomo di Western all'italiana


Ancora una volta quattrocento pagine zeppe di illustrazioni, di fonti iconografiche, utilizzate dagli autori di Tex e non solo, per realizzare le vignette e le copertine dei nostri fumetti preferiti. "Ci sono parecchie sorprese, per alcuni forse saranno inaspettate", ci commenta Mauro. Un interessantissimo tomo da non lasciarsi sfuggire. Per maggiori informazioni e per richiedere il volume vi rimandiamo a Baci & Spari, il sito curato da Francesco e Mauro. 

Nessun commento:

Posta un commento

I testi e i fumetti di nostra produzione apparsi su Dime Web possono essere pubblicati anche altrove, con la raccomandazione di citare SEMPRE la fonte e gli autori!

Le immagini dei post sono inserite ai soli fini di documentazione, archivio, studio e identificazione e sono Copyright © degli aventi diritto.

Fino al 4 gennaio 2017 tutti i commenti, anche i più critici e anche quelli anonimi, venivano pubblicati AUTOMATICAMENTE: quelli non consoni venivano rimossi solo a posteriori. Speravamo e contavamo, infatti, nella civiltà dei cultori di fumetti, libri, cinema, cartooning, etc.

Poi è arrivato un tale che, facendosi scudo dell'anonimato, ha inviato svariati sfoghi pieni di gravi offese ai due redattori di Dime Web, alla loro integrità morale e alle loro madri...

Abbiamo dunque deciso di moderare in anticipo i vostri commenti e pertanto verranno cestinati:

1) quelli offensivi verso chiunque
2) quelli anonimi

Gli altri verranno pubblicati TUTTI.

Le critiche, anzi, sono ben accette e a ogni segnalazione di errori verrà dato il giusto risalto, procedendo a correzioni e rettifiche.

Grazie!

Saverio Ceri & Francesco Manetti