Zagor Monsters


MOMENTANEAMENTE INTERROTTO!

Dime Web - complice l'ineffabile Massimo "Max" Capalbo - ne ha combinata un'altra delle sue! Non paga dell'Atlante di Mister No - che riscuote fin dall'inizio un grande successo in Rete - lancia Zagor Monsters, enciclopedia dedicata alle numerose creature fantastiche che lo Spirito con la Scure affronta nelle sue storie!

In questa pagina troverete i link a tutti i post di Zagor Monsters - uno per ogni lettera dell'alfabeto. I link porteranno sempre e comunque all'inizio del post e non esattamente alla voce di riferimento: per es. se dalla voce ALBERI ABISSALI volete andare a PIANTE CARNIVORE seguendo il link verrete portati al post della lettera "P". Troverete la voce PIANTE CARNIVORE in un attimo, scorrendo il post stesso.

Che Hellingen sia con voi!




A

B
BISONTE BIANCO

C
CREATURE DELLA VALLE DEGLI SPIRITI

D

7 commenti:

  1. Magnifica (e utilissima) idea, complimenti!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! E gli Zagor Monsters - che abbiamo iniziato a pubblicare il 6 marzo 2014 - ci terranno compagnia per più di un anno!

    Francesco Manetti

    RispondiElimina
  3. Insomma, abbiamo capito che ha visitato più laboratori Zagor che uno scienziato di Harvard! :D Comunque sempre mitico Spirito con la scure e mitici voi che ci offrite questo bel sito!

    RispondiElimina

I testi e i fumetti di nostra produzione apparsi su Dime Web possono essere pubblicati anche altrove, con la raccomandazione di citare SEMPRE la fonte e gli autori!

Le immagini dei post sono inserite ai soli fini di documentazione, archivio, studio e identificazione e sono Copyright © degli aventi diritto.

Fino al 4 gennaio 2017 tutti i commenti, anche i più critici e anche quelli anonimi, venivano pubblicati AUTOMATICAMENTE: quelli non consoni venivano rimossi solo a posteriori. Speravamo e contavamo, infatti, nella civiltà dei cultori di fumetti, libri, cinema, cartooning, etc.

Poi è arrivato un tale che, facendosi scudo dell'anonimato, ha inviato svariati sfoghi pieni di gravi offese ai due redattori di Dime Web, alla loro integrità morale e alle loro madri...

Abbiamo dunque deciso di moderare in anticipo i vostri commenti e pertanto verranno cestinati:

1) quelli offensivi verso chiunque
2) quelli anonimi

Gli altri verranno pubblicati TUTTI.

Le critiche, anzi, sono ben accette e a ogni segnalazione di errori verrà dato il giusto risalto, procedendo a correzioni e rettifiche.

Grazie!

Saverio Ceri & Francesco Manetti