lunedì 30 marzo 2020

#IORESTOACASA... CON TUNUÉ!

A cura della Redazione

In questi giorni, il tempo è dilatato e tutto sembra rallentare, dice l’annuncio dell’editore. Noi di Tunué, però, non ci fermiamo. Abbiamo pensato a una serie di iniziative, per i più grandi e per i più piccoli, per portare i nostri libri nelle case di tutti. Fino alla fine della quarantena, presentazioni on line, fumetti a merenda, romanzi in ebook e letture gratuite.



Paco Roca nel suo studio


Tra le varie cose proposte dall'editore segnaliamo la possibilità di leggere integralmente la divertente opera di Paolo Roca, già autore della graphic novel di successo Rughe: memorie di un uomo in pigiama, che racconta come l'artista sia riuscito a realizzare il suo sogno ovvero avere un lavoro che potesse permettergli di restare a casa tutto il giorno in pigiama!


N.B. Trovate i link alle altre novità su Interviste & News

Nessun commento:

Posta un commento

I testi e i fumetti di nostra produzione apparsi su Dime Web possono essere pubblicati anche altrove, con la raccomandazione di citare SEMPRE la fonte e gli autori!

Le immagini dei post sono inserite ai soli fini di documentazione, archivio, studio e identificazione e sono Copyright © degli aventi diritto.

Fino al 4 gennaio 2017 tutti i commenti, anche i più critici e anche quelli anonimi, venivano pubblicati AUTOMATICAMENTE: quelli non consoni venivano rimossi solo a posteriori. Speravamo e contavamo, infatti, nella civiltà dei cultori di fumetti, libri, cinema, cartooning, etc.

Poi è arrivato un tale che, facendosi scudo dell'anonimato, ha inviato svariati sfoghi pieni di gravi offese ai due redattori di Dime Web, alla loro integrità morale e alle loro madri...

Abbiamo dunque deciso di moderare in anticipo i vostri commenti e pertanto verranno cestinati:

1) quelli offensivi verso chiunque
2) quelli anonimi

Gli altri verranno pubblicati TUTTI.

Le critiche, anzi, sono ben accette e a ogni segnalazione di errori verrà dato il giusto risalto, procedendo a correzioni e rettifiche.

Grazie!

Saverio Ceri & Francesco Manetti