domenica 22 marzo 2020

#IORESTOACASA... CON SBAM! LIBRI

A cura della redazione

"Sbam! Libri" è l'etichetta editoriale nata nel 2017 dall'esperienza di "Sbam! Comics", la rivista digitale che dal 2011 è disponibile gratuitamente ogni tre mesi sul sito Sbamcomics. La collana propone in libreria il fumetto d’avventura umoristica e la striscia autoconclusiva, cioè proprio quei generi che negli ultimi anni hanno avuto meno spazio sugli scaffali. Adesso, come sapete, ci sono molti editori che stanno cercando di dare una mano a impiegare bene il loro tempo agli appassionati di fumetti, costretti in casa dalla tragedia del coronavirus (cioè… tutti gli appassionati di fumetti). E anche "Sbam!" partecipa a questa iniziativa; d ’accordo con l’autore Denis Battaglia offre  la possibilità di scaricare del tutto liberamente il pdf integrale di "Gatto Pepè", uno dei libri di maggior successo dell'editore.


N.B. Trovate i link alle altre novità su Interviste & News!

Nessun commento:

Posta un commento

I testi e i fumetti di nostra produzione apparsi su Dime Web possono essere pubblicati anche altrove, con la raccomandazione di citare SEMPRE la fonte e gli autori!

Le immagini dei post sono inserite ai soli fini di documentazione, archivio, studio e identificazione e sono Copyright © degli aventi diritto.

Fino al 4 gennaio 2017 tutti i commenti, anche i più critici e anche quelli anonimi, venivano pubblicati AUTOMATICAMENTE: quelli non consoni venivano rimossi solo a posteriori. Speravamo e contavamo, infatti, nella civiltà dei cultori di fumetti, libri, cinema, cartooning, etc.

Poi è arrivato un tale che, facendosi scudo dell'anonimato, ha inviato svariati sfoghi pieni di gravi offese ai due redattori di Dime Web, alla loro integrità morale e alle loro madri...

Abbiamo dunque deciso di moderare in anticipo i vostri commenti e pertanto verranno cestinati:

1) quelli offensivi verso chiunque
2) quelli anonimi

Gli altri verranno pubblicati TUTTI.

Le critiche, anzi, sono ben accette e a ogni segnalazione di errori verrà dato il giusto risalto, procedendo a correzioni e rettifiche.

Grazie!

Saverio Ceri & Francesco Manetti