domenica 29 marzo 2020

#IORESTOACASA... CON CRONACA DI TOPOLINIA!

A cura della Redazione

Per alleviare questo periodo di grandi cambiamenti per tutti noi - scrive l'editore - la nostra realtà editoriale segue l’esempio di molte altre che in questo periodo hanno dato l’opportunità di leggere fumetti gratuiti. Da oggi - continua il comunicato - saranno disponibili GRATUITAMENTE a rotazione alcuni titoli del passato e del presente recente della produzione di Cronaca di Topolinia. Un modo per venire incontro alle persone chiuse in casa e per far sentire il nostro sostegno. I fumetti sono scaricabili in formato pdf cliccando nella galleria sottostante.



Luciano Costarelli firma le copie dei suoi albi per i suoi fan


Tra questi segnaliamo "Planet Dead" di Bonazzi & Costarelli: la serie, ambientata nel 2026 con gli zombie che camminano sulla terra, è iniziata sul numero 16 di "Cronaca Comics", con un prequel dagli ottimi riscontri, cosa che ha convinto l'editore a produrre la collana arrivata oggi al numero 4, confermando un grande successo di pubblico. Ricordiamo ai nostri lettori che Luciano Costarelli ha disegnato per "Dime Web", su testi di Francesco Manetti, la serie SF "Mondi Paralleli", raccolta nel 2017 - con una storia inedita - in un albo cartaceo.


N.B. Trovate i link alle altre novità su "Interviste & News"!

Nessun commento:

Posta un commento

I testi e i fumetti di nostra produzione apparsi su Dime Web possono essere pubblicati anche altrove, con la raccomandazione di citare SEMPRE la fonte e gli autori!

Le immagini dei post sono inserite ai soli fini di documentazione, archivio, studio e identificazione e sono Copyright © degli aventi diritto.

Fino al 4 gennaio 2017 tutti i commenti, anche i più critici e anche quelli anonimi, venivano pubblicati AUTOMATICAMENTE: quelli non consoni venivano rimossi solo a posteriori. Speravamo e contavamo, infatti, nella civiltà dei cultori di fumetti, libri, cinema, cartooning, etc.

Poi è arrivato un tale che, facendosi scudo dell'anonimato, ha inviato svariati sfoghi pieni di gravi offese ai due redattori di Dime Web, alla loro integrità morale e alle loro madri...

Abbiamo dunque deciso di moderare in anticipo i vostri commenti e pertanto verranno cestinati:

1) quelli offensivi verso chiunque
2) quelli anonimi

Gli altri verranno pubblicati TUTTI.

Le critiche, anzi, sono ben accette e a ogni segnalazione di errori verrà dato il giusto risalto, procedendo a correzioni e rettifiche.

Grazie!

Saverio Ceri & Francesco Manetti