giovedì 19 settembre 2019

LA CRISI DEL SETTIMO ANNO? MA NO!

a cura della Redazione

Il 17 settembre 2019 "Dime Web" ha compiuto 7 anni esatti. Stiamo arrivando al MILIONE DI CONTATTI e a 1500 ARTICOLI PUBBLICATI!

Ma nel 2019 siamo stati un po' meno presenti in Rete rispetto al passato, anche se questo è comunque il 122° post dell'anno. Ciò è dovuto per prima cosa alla perdita per strada (i casi della vita) di due importantissimi collaboratori e amici che speriamo, prima o poi, di riagganciare...

Nell'attesa i lettori sono invitati a farsi avanti con recensioni, saggi, interviste e quant'altro per arricchire la nostra offerta da appassionati del buon fumetto ad altri appassionati del buon fumetto!



Dunque: sotto!
Mandate le vostre cose a dimepressweb@gmail.com e non rimarrete delusi!

L'altro elemento che ci ha un po' distratti dai Quaderni Bonelliani, come abbiamo già avuto modo di comunicarvi, è invece sicuramente positivo: ci sono ben due libri in cartaceo messi in cantiere nel 2019 dalla Redazione, entrambi nelle fasi finali di revisione e messa a punto.
Uno è stato scritto da Francesco Manetti, con prefazione di Giuseppe Pollicelli, e deve essere solo impaginato e pubblicato su Amazon.
L'altro è un progetto sempre di Manetti che vede però l'attiva e indispensabile collaborazione di Saverio Ceri. Sarà un qualcosa di mastodontico che pensiamo di consegnare all'editore entro ottobre, per l'uscita entro dicembre.

Non stiamo dormendo: la proverbiale pentola è piena di roba che bolle!

Saverio Ceri & Francesco Manetti

Nessun commento:

Posta un commento

I testi e i fumetti di nostra produzione apparsi su Dime Web possono essere pubblicati anche altrove, con la raccomandazione di citare SEMPRE la fonte e gli autori!

Le immagini dei post sono inserite ai soli fini di documentazione, archivio, studio e identificazione e sono Copyright © degli aventi diritto.

Fino al 4 gennaio 2017 tutti i commenti, anche i più critici e anche quelli anonimi, venivano pubblicati AUTOMATICAMENTE: quelli non consoni venivano rimossi solo a posteriori. Speravamo e contavamo, infatti, nella civiltà dei cultori di fumetti, libri, cinema, cartooning, etc.

Poi è arrivato un tale che, facendosi scudo dell'anonimato, ha inviato svariati sfoghi pieni di gravi offese ai due redattori di Dime Web, alla loro integrità morale e alle loro madri...

Abbiamo dunque deciso di moderare in anticipo i vostri commenti e pertanto verranno cestinati:

1) quelli offensivi verso chiunque
2) quelli anonimi

Gli altri verranno pubblicati TUTTI.

Le critiche, anzi, sono ben accette e a ogni segnalazione di errori verrà dato il giusto risalto, procedendo a correzioni e rettifiche.

Grazie!

Saverio Ceri & Francesco Manetti