a cura della Redazione
In "Dime Web", fin dal 2014, sono apparsi fumetti e immagini dell'arte di Alessia Bogdanich. Oggi il nostro amico e collaboratore Franco "Frank Wool" Lana ci segnala alcune cose nuove firmate Alessia, tra cui una preziosa intervista realizzata da Franco stesso per "Fumo di China"!
![]() |
"Fumo di China" n. 279, dove campeggia in copertina il nome della nostra Alessia Bogdanich, intervistata da Franco Lana |
C'è poi uno dei suoi ultimi lavori, Io, che così viene presentato in Rete:
Il libro è pensato per quelle mamme che, insieme ai loro figli, aspettano l’arrivo di un altro fratellino; ma è anche un modo per la mamma e il bambino di scoprire l’amore che lega entrambi. È un’occasione per spiegare al bambino stesso, come la mamma e il papà aspettavano la sua nascita. (Le domande infatti che si pone il bambino, protagonista del libro, sono le stesse che si pongono i genitori durante l’attesa del lieto evento…). Ambedue le parti sanno che si vorranno un mondo di bene. Faranno del loro meglio per aiutarsi a esprimere al meglio le proprie qualità; creando così un individuo speciale, come speciale e unico è ogni figlio per ogni genitore, e viceversa.
Abbiamo infine Mamma cos'è?, che la Bogdanich ha illustrato su testi di Maddalena Schiavo.
Potete reperire le pubblicazioni sulle più importanti piattaforme digitali.
N.B. Trovate i link a tutte le novità su Interviste & News!
Nessun commento:
Posta un commento
I testi e i fumetti di nostra produzione apparsi su Dime Web possono essere pubblicati anche altrove, con la raccomandazione di citare SEMPRE la fonte e gli autori!
Le immagini dei post sono inserite ai soli fini di documentazione, archivio, studio e identificazione e sono Copyright © degli aventi diritto.
Fino al 4 gennaio 2017 tutti i commenti, anche i più critici e anche quelli anonimi, venivano pubblicati AUTOMATICAMENTE: quelli non consoni venivano rimossi solo a posteriori. Speravamo e contavamo, infatti, nella civiltà dei cultori di fumetti, libri, cinema, cartooning, etc.
Poi è arrivato un tale che, facendosi scudo dell'anonimato, ha inviato svariati sfoghi pieni di gravi offese ai due redattori di Dime Web, alla loro integrità morale e alle loro madri...
Abbiamo dunque deciso di moderare in anticipo i vostri commenti e pertanto verranno cestinati:
1) quelli offensivi verso chiunque
2) quelli anonimi
Gli altri verranno pubblicati TUTTI.
Le critiche, anzi, sono ben accette e a ogni segnalazione di errori verrà dato il giusto risalto, procedendo a correzioni e rettifiche.
Grazie!
Saverio Ceri & Francesco Manetti