lunedì 24 aprile 2017

DYLAN DOG INDEX 1-25 SU AMAZON E MONDI PARALLELI SU CARTA!

Informiamo gli amici lettori di Dime Web che il DYLAN DOG INDEX 1-25 scritto da Nicola Magnolia & Francesco Manetti, nato sotto l'egida dei Quaderni Bonelliani, è disponibile anche su Amazon!

I primi 25 albi della collana, gli albi che hanno dato alla serie la più duratura impronta, sono sviscerati nei minimi particolari! Arricchiscono il tutto l'introduzione di Moreno "Zagor" Burattini e i numeri del nostro Saverio Ceri!



Inoltre, ecco arrivare in forma cartacea un altro progetto nato sulle colonne di Dime Web: MONDI PARALLELI di Francesco Manetti & Luciano Costarelli!
Le storie brevi di fantascienza sono nate da un'idea partorita decenni fa su Collezionare e si sono sviluppate qui sul nostro blog!
L'albo, che ha riscosso un grande successo al crowdfunding (110% dell'obbiettivo fissato), contiene una storia mai vista in Rete, scritta e disegnata appositamente per il fascicolo!
Introduzione di Moreno Burattini!





N.B. Trovate i link alle altre novità su Interviste & News!

Nessun commento:

Posta un commento

I testi e i fumetti di nostra produzione apparsi su Dime Web possono essere pubblicati anche altrove, con la raccomandazione di citare SEMPRE la fonte e gli autori!

Le immagini dei post sono inserite ai soli fini di documentazione, archivio, studio e identificazione e sono Copyright © degli aventi diritto.

Fino al 4 gennaio 2017 tutti i commenti, anche i più critici e anche quelli anonimi, venivano pubblicati AUTOMATICAMENTE: quelli non consoni venivano rimossi solo a posteriori. Speravamo e contavamo, infatti, nella civiltà dei cultori di fumetti, libri, cinema, cartooning, etc.

Poi è arrivato un tale che, facendosi scudo dell'anonimato, ha inviato svariati sfoghi pieni di gravi offese ai due redattori di Dime Web, alla loro integrità morale e alle loro madri...

Abbiamo dunque deciso di moderare in anticipo i vostri commenti e pertanto verranno cestinati:

1) quelli offensivi verso chiunque
2) quelli anonimi

Gli altri verranno pubblicati TUTTI.

Le critiche, anzi, sono ben accette e a ogni segnalazione di errori verrà dato il giusto risalto, procedendo a correzioni e rettifiche.

Grazie!

Saverio Ceri & Francesco Manetti