giovedì 20 aprile 2017

CENTOTREDICI VOLTE CARTAIGIENICAWEB!

a cura di Filippo Pieri

Il nuovo numero di Cartaigienicaweb sarà ricordato per un fatto in particolare: c’è un casino di roba nuova! Sì, perché oltre ai consueti contributi degli autori storici della mitica webzine, si fanno largo a spintoni tanti nuovissimi autori in erba (e non è solo un modo di dire!) che con i loro deliri portano una vera e propria ventata di freschezza nel colorato mondo di Cartaigienicaweb! E insomma anche questa volta potrete contare su un numero ben farcito di vignette, strisce, fumetti, pezzi umoristici e tutto il solito armamentario che contraddistingue la webzine più longeva della rete. Al solito, non ci stancheremo mai di ripeterlo, tutto fottutamente gratis!
Non rimane che scaricare o leggere la rivista direttamente on-line, per ritagliarvi più di un momento di divertimento ma anche di riflessione (senza esagerare però!).




Anche stavolta c'è un pò di Dime Web, con i Sogni dei Bonelliani apparsi tante volte sui queste colonne.

Nel dettaglio, troverete in questo numero 113:
COPERTINA di Marco Stefanni; Il DIDIETRO della copertina di Bise; EPIC FAIL di Cryx; IL GIARDINO FILOSOFICO di Spina; SATIRIX di Darix; PENSIERACCI E PENSIERINI di Ignant; FLORA CAUSTICA di Massy; LURKO IL PORCO MANNARO di Fam; LE STRISCE DI PUNTO di Monik’Art; THE UNEMPLOYED di Samuele De Marchi; FATTI E STRAFATTI di Cafeo e Negrini; SATIRA N’EURO DEFICIENTE di Airaghi; VIGNETTAZZE di Marc’Arioli; GAVASHOW di Gava; L’INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELLO SFINTERE di Lupini; SPAZIO BELUGA di Pellone e Carrozza; "FUSI" DI TESTA di Marco Fusi; GLMART; I SOGNI DEI BONELLIANI di Pieri & Ferretti; L’INCAZZATOMAN di Galbero; PULCI di Cardinali; Mr. SMUT di Faz & Stefanni; CARTOONS di Kothra; SCIAMI DI SCINTILLE ZINGARE di Kurtz; COSEFOLLI di Pera, e con il prezioso contributo di Gianfalco, Kotrha, Annibali.



Puoi scaricare l'ultimo numero gratuitamente su: www.cartaigienicaweb.it



N.B. Trovate i link alle altre novità su Interviste & News!

Nessun commento:

Posta un commento

I testi e i fumetti di nostra produzione apparsi su Dime Web possono essere pubblicati anche altrove, con la raccomandazione di citare SEMPRE la fonte e gli autori!

Le immagini dei post sono inserite ai soli fini di documentazione, archivio, studio e identificazione e sono Copyright © degli aventi diritto.

Fino al 4 gennaio 2017 tutti i commenti, anche i più critici e anche quelli anonimi, venivano pubblicati AUTOMATICAMENTE: quelli non consoni venivano rimossi solo a posteriori. Speravamo e contavamo, infatti, nella civiltà dei cultori di fumetti, libri, cinema, cartooning, etc.

Poi è arrivato un tale che, facendosi scudo dell'anonimato, ha inviato svariati sfoghi pieni di gravi offese ai due redattori di Dime Web, alla loro integrità morale e alle loro madri...

Abbiamo dunque deciso di moderare in anticipo i vostri commenti e pertanto verranno cestinati:

1) quelli offensivi verso chiunque
2) quelli anonimi

Gli altri verranno pubblicati TUTTI.

Le critiche, anzi, sono ben accette e a ogni segnalazione di errori verrà dato il giusto risalto, procedendo a correzioni e rettifiche.

Grazie!

Saverio Ceri & Francesco Manetti