domenica 24 gennaio 2021

ARRIVA... SUPER 'SUCKERS COME UNA SERIE TV!

A cura della Redazione

In un momento difficile, Sbam Libri lancia con coraggio in edicola Super ‘Suckers una serie di albi spillati che ricordano nel formato i gloriosi albi della casa editrice Corno e che raccontano la vita di Jess e Kelly, due studentesse del Dixon College.




Quando scoprono di essere state vampirizzate dai loro boyfriend la loro vita cambia completamente: con la loro nuova identità di adolescenti draculesche, come potranno conciliare la vita nel campus e… la loro sete di sangue?! Riusciranno a continuare a frequentare lo stralunato ultra-nerd Stewart, la spregiudicata e incasinatissima Vera e le svampite ragazze della “sorellanza” Rho Rho Rho? E cosa faranno quando sulla scena comparirà anche Richard, il belloccio quanto improbabile cacciatore di vampiri?


Copertina del n. 1 (edizione italiana)

Super ‘Suckers # 1
Sorelle di sangue
Gennaio 2021
pagg. 64 spillato a colori, € 4,90
Autori: Darin Henry – Jeff Shultz 
Genere: Fumetto in stile sitcom umoristico/vampiresco


Qui sotto: i nn. 2, 3 e 4 della serie originale USA






N.B. Trovate i link alle altre novità su Interviste & News!

Nessun commento:

Posta un commento

I testi e i fumetti di nostra produzione apparsi su Dime Web possono essere pubblicati anche altrove, con la raccomandazione di citare SEMPRE la fonte e gli autori!

Le immagini dei post sono inserite ai soli fini di documentazione, archivio, studio e identificazione e sono Copyright © degli aventi diritto.

Fino al 4 gennaio 2017 tutti i commenti, anche i più critici e anche quelli anonimi, venivano pubblicati AUTOMATICAMENTE: quelli non consoni venivano rimossi solo a posteriori. Speravamo e contavamo, infatti, nella civiltà dei cultori di fumetti, libri, cinema, cartooning, etc.

Poi è arrivato un tale che, facendosi scudo dell'anonimato, ha inviato svariati sfoghi pieni di gravi offese ai due redattori di Dime Web, alla loro integrità morale e alle loro madri...

Abbiamo dunque deciso di moderare in anticipo i vostri commenti e pertanto verranno cestinati:

1) quelli offensivi verso chiunque
2) quelli anonimi

Gli altri verranno pubblicati TUTTI.

Le critiche, anzi, sono ben accette e a ogni segnalazione di errori verrà dato il giusto risalto, procedendo a correzioni e rettifiche.

Grazie!

Saverio Ceri & Francesco Manetti