mercoledì 24 luglio 2019

BONELLI LASCIA APACHE TOMCAT!

di Francesco Manetti

Da qualche tempo digitando www.sergiobonellieditore.it o cliccando sui vari link sparsi in giro per la Rete (persino in Wikipedia) il sito ufficiale della SBE non si apre più e appare la seguente pagina "tecnica" in inglese:


Si tratta della Home Page di Tomcat, il web server della Apache Foundation.
Il nuovo indirizzo del sito SBE è infatti www.sergiobonelli.it. Peccato perché Apache ricordava molto il West, e al precedente address noi ex di "Dime Press" eravamo molto legati, avendo contribuito ai suoi primi passi. Ma al vecchio indirizzo a quanto pare sono molto affezionati anche in Bonelli, visto che nel sito è ancora presente, qua e là (per es. su questa pagina)...


La Home Page del sito ufficiale della SBE: "sergiobonelli.it" e non più "sergiobonellieditore.it"


N.B. Trovate i link alle altre novità bonelliane su Interviste & News!

Nessun commento:

Posta un commento

I testi e i fumetti di nostra produzione apparsi su Dime Web possono essere pubblicati anche altrove, con la raccomandazione di citare SEMPRE la fonte e gli autori!

Le immagini dei post sono inserite ai soli fini di documentazione, archivio, studio e identificazione e sono Copyright © degli aventi diritto.

Fino al 4 gennaio 2017 tutti i commenti, anche i più critici e anche quelli anonimi, venivano pubblicati AUTOMATICAMENTE: quelli non consoni venivano rimossi solo a posteriori. Speravamo e contavamo, infatti, nella civiltà dei cultori di fumetti, libri, cinema, cartooning, etc.

Poi è arrivato un tale che, facendosi scudo dell'anonimato, ha inviato svariati sfoghi pieni di gravi offese ai due redattori di Dime Web, alla loro integrità morale e alle loro madri...

Abbiamo dunque deciso di moderare in anticipo i vostri commenti e pertanto verranno cestinati:

1) quelli offensivi verso chiunque
2) quelli anonimi

Gli altri verranno pubblicati TUTTI.

Le critiche, anzi, sono ben accette e a ogni segnalazione di errori verrà dato il giusto risalto, procedendo a correzioni e rettifiche.

Grazie!

Saverio Ceri & Francesco Manetti