giovedì 17 agosto 2017

WAITING FOR... MONDI PARALLELI 2, by LUCIANO COSTARELLI & FRANCESCO MANETTI!



Chi ci segue, almeno dal 2015 a questa parte, saprà certamente che i fumetti di fantascienza disegnati da Luciano Costarelli su testi di Francesco Manetti sono stati pubblicati qui su Dime Web e poi sono stati raccolti in un albo speciale cartaceo stampato in proprio in tiratura limitatissima grazie al crowdfunding. Il fascicolo era intitolato "Mondi Paralleli" e conteneva, oltre alle avventure già viste in Rete, una storia speciale inedita più lunga delle altre. Oggi la pubblicazione è esaurita e dunque chi ha avuto, ha avuto!

"Mondi Paralleli": il pack completo di proprietà di Francesco Manetti


I due autori non sono però rimasti a dormire e, nel più totale segreto, hanno messo mano a un nuovo progetto, Mondi Paralleli 2, del quale solo nelle ultime settimane è trapelato qualcosa in Internet, sulla pagina Facebook ufficiale... Vi terremo informati degli sviluppi anche su queste colonne, state tranquilli! Per il momento godetevi alcune immagini non definitive (parti di storyboard, prove colore, sketch, etc.) del tutto scollegate fra loro in modo da non permettervi ancora di farvi comprendere dove e come Mondi Paralleli 2 verrà pubblicato, qual è il soggetto, quali sono i personaggi, il formato, il mezzo di comunicazione che lo ospiterà... Insomma: sadismo allo stato puro! Eh eh eh!










N.B. Trovate i link alle altre novità su Interviste & News!

Nessun commento:

Posta un commento

I testi e i fumetti di nostra produzione apparsi su Dime Web possono essere pubblicati anche altrove, con la raccomandazione di citare SEMPRE la fonte e gli autori!

Le immagini dei post sono inserite ai soli fini di documentazione, archivio, studio e identificazione e sono Copyright © degli aventi diritto.

Fino al 4 gennaio 2017 tutti i commenti, anche i più critici e anche quelli anonimi, venivano pubblicati AUTOMATICAMENTE: quelli non consoni venivano rimossi solo a posteriori. Speravamo e contavamo, infatti, nella civiltà dei cultori di fumetti, libri, cinema, cartooning, etc.

Poi è arrivato un tale che, facendosi scudo dell'anonimato, ha inviato svariati sfoghi pieni di gravi offese ai due redattori di Dime Web, alla loro integrità morale e alle loro madri...

Abbiamo dunque deciso di moderare in anticipo i vostri commenti e pertanto verranno cestinati:

1) quelli offensivi verso chiunque
2) quelli anonimi

Gli altri verranno pubblicati TUTTI.

Le critiche, anzi, sono ben accette e a ogni segnalazione di errori verrà dato il giusto risalto, procedendo a correzioni e rettifiche.

Grazie!

Saverio Ceri & Francesco Manetti