sabato 31 dicembre 2016

RITORNA LA COVER PIÙ CITATA - QUATTRO

di Luigi Siviero

Cediamo stavolta la parola al collega Luigi Siviero che ha dato seguito all'invito di segnalarci le citazioni della prima mitica cover di Dylan Dog firmata da Claudio Villa: ne vedrete delle belle. Grazie Luigi! (s.c. & f.m.) 

1


Dopo i tre articoli al riguardo pubblicati su Dime Web, segnaliamo qualche altro omaggio alla copertina di Dylan Dog n. 1...

1. Ravioli Uèstern di Pierz;
2. Young Dylan Dog di Denis Medri;
3. Mini Dylan di Max Cimato;
4. L'Abba dei morti viventi da Vendicazzariuniti;
5. Manifesto di La serra trema 2;
6. L'alba dei rottamati viventi di Walter Leoni (su FB da Fanpage e Walter Leoni)
7. Altra copertina di Dylan Dog n. 1 rifatta da Walter Leoni, collegata a questa vignetta


2

3

4

5

6

7


di Luigi Siviero

N.B. trovate tutti i link alla copertina più citata su Cronologie & index!

Nessun commento:

Posta un commento

I testi e i fumetti di nostra produzione apparsi su Dime Web possono essere pubblicati anche altrove, con la raccomandazione di citare SEMPRE la fonte e gli autori!

Le immagini dei post sono inserite ai soli fini di documentazione, archivio, studio e identificazione e sono Copyright © degli aventi diritto.

Fino al 4 gennaio 2017 tutti i commenti, anche i più critici e anche quelli anonimi, venivano pubblicati AUTOMATICAMENTE: quelli non consoni venivano rimossi solo a posteriori. Speravamo e contavamo, infatti, nella civiltà dei cultori di fumetti, libri, cinema, cartooning, etc.

Poi è arrivato un tale che, facendosi scudo dell'anonimato, ha inviato svariati sfoghi pieni di gravi offese ai due redattori di Dime Web, alla loro integrità morale e alle loro madri...

Abbiamo dunque deciso di moderare in anticipo i vostri commenti e pertanto verranno cestinati:

1) quelli offensivi verso chiunque
2) quelli anonimi

Gli altri verranno pubblicati TUTTI.

Le critiche, anzi, sono ben accette e a ogni segnalazione di errori verrà dato il giusto risalto, procedendo a correzioni e rettifiche.

Grazie!

Saverio Ceri & Francesco Manetti