martedì 19 gennaio 2016
ALI. FUMETTO FANTASCIENTIFICO DI LUCIANO COSTARELLI & FRANCESCO MANETTI
5 commenti:
I testi e i fumetti di nostra produzione apparsi su Dime Web possono essere pubblicati anche altrove, con la raccomandazione di citare SEMPRE la fonte e gli autori!
Le immagini dei post sono inserite ai soli fini di documentazione, archivio, studio e identificazione e sono Copyright © degli aventi diritto.
Fino al 4 gennaio 2017 tutti i commenti, anche i più critici e anche quelli anonimi, venivano pubblicati AUTOMATICAMENTE: quelli non consoni venivano rimossi solo a posteriori. Speravamo e contavamo, infatti, nella civiltà dei cultori di fumetti, libri, cinema, cartooning, etc.
Poi è arrivato un tale che, facendosi scudo dell'anonimato, ha inviato svariati sfoghi pieni di gravi offese ai due redattori di Dime Web, alla loro integrità morale e alle loro madri...
Abbiamo dunque deciso di moderare in anticipo i vostri commenti e pertanto verranno cestinati:
1) quelli offensivi verso chiunque
2) quelli anonimi
Gli altri verranno pubblicati TUTTI.
Le critiche, anzi, sono ben accette e a ogni segnalazione di errori verrà dato il giusto risalto, procedendo a correzioni e rettifiche.
Grazie!
Saverio Ceri & Francesco Manetti
A mio avviso, si tratta della migliore storia costarel-manettiana realizzata finora. Complimenti.
RispondiEliminaTi ringrazio, Max! Forse c'è qualche sbavatura di sceneggiatura, ma il disegno è straordinario, a livelli altissimi! Io e Luciano siamo orgogliosissimi di questa nostra produzione fumettistica che continuerà... in futuro e oltre!
EliminaFrancesco
Bello pure il titolo metallico, con tanto di bulloni. ;-)
RispondiElimina"Ali" come il famoso film di Wellman del 1927, che Mister No, da bambino, vede ben sei volte.
Sono d'accordo con Devilmax, l'unico difetto di queste storie secondo me è che sono troppo brevi. Perchè non cimentarsi con una storia più lunga? Ciao Sauro
RispondiEliminaIl "format" di queste storie con il finale a sopresa in stile vecchia Marvel (avete presente gli Eureka Pocket di Stan Lee?) ed EC è di 3 o 4 tavole. Ma in futuro ci saranno sorprese... Abbiate fiducia!
EliminaFrancesco