lunedì 28 settembre 2015

WHAT IF (VI): DYLAN GOES TO HOLLYWOOD!

di Filippo Pieri

Sul gruppo 7th Craven Road hanno immaginato il cast per un nuovo film su Dylan Dog...
Rupert Everett, a cui nel 1986 Tiziano Sclavi si ispirò per il volto dell'Indagatore dell'Incubo, questa volta impersonerebbe Xabaras, il padre del nostro eroe. Colin Morgan, attore noto per aver interpretato Merlino nella serie Merlin, sarebbe Dylan Dog. Luca Vecchi, sindaco di Reggio nell'Emilia, sarebbe Groucho (lo ha già impersonato nel film Dylan Dog vittima degli eventi). Nello stesso film l'attrice Milena Yukotic interpretava Madame Trelkovsky, mentre il ruolo dell'Ispettore Bloch andrebbe a Jim Carter, uno degli attori più pagati al mondo, noto per il film Shakespeare in love. Il premio Oscar Maggie Smith sarebbe la Morte, mentre per il ruolo di Morgana, la madre dell'Old boy, hanno pensato all'attrice italiana Alessandra Mastronardi.
L'elenco completo del cast lo potete trovare sul sito.












N.B. trovate i link alle altre novità su Interviste & News!

1 commento:

  1. Il film (irrealizzabile) ideale di Dylan Dog rimane questo:
    http://i27.tinypic.com/3358w0k.jpg
    Ciao Samuele M.

    RispondiElimina

I testi e i fumetti di nostra produzione apparsi su Dime Web possono essere pubblicati anche altrove, con la raccomandazione di citare SEMPRE la fonte e gli autori!

Le immagini dei post sono inserite ai soli fini di documentazione, archivio, studio e identificazione e sono Copyright © degli aventi diritto.

Fino al 4 gennaio 2017 tutti i commenti, anche i più critici e anche quelli anonimi, venivano pubblicati AUTOMATICAMENTE: quelli non consoni venivano rimossi solo a posteriori. Speravamo e contavamo, infatti, nella civiltà dei cultori di fumetti, libri, cinema, cartooning, etc.

Poi è arrivato un tale che, facendosi scudo dell'anonimato, ha inviato svariati sfoghi pieni di gravi offese ai due redattori di Dime Web, alla loro integrità morale e alle loro madri...

Abbiamo dunque deciso di moderare in anticipo i vostri commenti e pertanto verranno cestinati:

1) quelli offensivi verso chiunque
2) quelli anonimi

Gli altri verranno pubblicati TUTTI.

Le critiche, anzi, sono ben accette e a ogni segnalazione di errori verrà dato il giusto risalto, procedendo a correzioni e rettifiche.

Grazie!

Saverio Ceri & Francesco Manetti