venerdì 25 dicembre 2020

ANDREA DI GREGORIO LEGGE SERGIO CLIMINTI!

a cura della Redazione

Tutti voi conoscete Sergio Climinti, uno dei massimi esperti del fumetto italiano, cresciuto nel fermento delle fanzine romane degli anni 90 (insieme a Pollicelli, a Bevilacqua e altri) e nostro sodale ai tempi di "Dime Press". Qui su "Dime Web" Sergio sta portando avanti da qualche anno una biografia ragionata e illustrata di Lovecraft, un unicum nel panorama italiano. Il Nostro trova anche il tempo di scrivere e nel 2020 ha partecipato a un'interessante antologia di racconti dell'era covid (ne avevamo parlato su queste colonne). Il 16 dicembre il suo scritto "Come fu che Jair Messias Bolsonaro, trentottesimo presidente della repubblica federale del Brasile, si rese responsabile della fine della civiltà" è stato letto pubblicamente in Rete da Andrea Di Gregorio.




N.B. Trovate i link alle altre novità su Interviste & News!

Nessun commento:

Posta un commento

I testi e i fumetti di nostra produzione apparsi su Dime Web possono essere pubblicati anche altrove, con la raccomandazione di citare SEMPRE la fonte e gli autori!

Le immagini dei post sono inserite ai soli fini di documentazione, archivio, studio e identificazione e sono Copyright © degli aventi diritto.

Fino al 4 gennaio 2017 tutti i commenti, anche i più critici e anche quelli anonimi, venivano pubblicati AUTOMATICAMENTE: quelli non consoni venivano rimossi solo a posteriori. Speravamo e contavamo, infatti, nella civiltà dei cultori di fumetti, libri, cinema, cartooning, etc.

Poi è arrivato un tale che, facendosi scudo dell'anonimato, ha inviato svariati sfoghi pieni di gravi offese ai due redattori di Dime Web, alla loro integrità morale e alle loro madri...

Abbiamo dunque deciso di moderare in anticipo i vostri commenti e pertanto verranno cestinati:

1) quelli offensivi verso chiunque
2) quelli anonimi

Gli altri verranno pubblicati TUTTI.

Le critiche, anzi, sono ben accette e a ogni segnalazione di errori verrà dato il giusto risalto, procedendo a correzioni e rettifiche.

Grazie!

Saverio Ceri & Francesco Manetti