di Saverio Ceri
Continua la marcia di avvicinamento all'uscita della prima serie mensile bonelliana a colori: Orfani. Ieri sulla pagina Facebook della serie, e sul suo blog, Roberto Recchioni ha pubblicato cinque character poster, uno per ognuno dei protagonisti della serie, rendendo noti in maniera ufficiale anche i loro nomi di battaglia: il Boyscout, la Mocciosa, l'Eremita, il Pistolero e l'Angelo. Quest'ultimo soprannome era stato oggetto poco più di un anno fa di un non-concorso lanciato dallo stesso Recchioni sul suo blog.
Scoprite anche voi i nuovi eroi bonelliani nelle immagini qui sotto, che sembrano, se pur non accreditate, essere opera del co-creatore della serie Emiliano Mammucari.
il BOYSCOUT |
il PISTOLERO |
l'EREMITA |
l'ANGELO |
la MOCCIOSA |
Saverio Ceri
P.S. Con questo intervento Dime Web pubblica il suo duecentesimo post!
N.B. Trovate le altre Bonelli News nella pagina apposita!
Nessun commento:
Posta un commento
I testi e i fumetti di nostra produzione apparsi su Dime Web possono essere pubblicati anche altrove, con la raccomandazione di citare SEMPRE la fonte e gli autori!
Le immagini dei post sono inserite ai soli fini di documentazione, archivio, studio e identificazione e sono Copyright © degli aventi diritto.
Fino al 4 gennaio 2017 tutti i commenti, anche i più critici e anche quelli anonimi, venivano pubblicati AUTOMATICAMENTE: quelli non consoni venivano rimossi solo a posteriori. Speravamo e contavamo, infatti, nella civiltà dei cultori di fumetti, libri, cinema, cartooning, etc.
Poi è arrivato un tale che, facendosi scudo dell'anonimato, ha inviato svariati sfoghi pieni di gravi offese ai due redattori di Dime Web, alla loro integrità morale e alle loro madri...
Abbiamo dunque deciso di moderare in anticipo i vostri commenti e pertanto verranno cestinati:
1) quelli offensivi verso chiunque
2) quelli anonimi
Gli altri verranno pubblicati TUTTI.
Le critiche, anzi, sono ben accette e a ogni segnalazione di errori verrà dato il giusto risalto, procedendo a correzioni e rettifiche.
Grazie!
Saverio Ceri & Francesco Manetti