sabato 9 febbraio 2013

DIME WEB FESTEGGIA I PRIMI 100 POST CON I SUOI AMICI E COLLABORATORI!

Cento post non sono pochi per un piccolo blog come il nostro, portato avanti con passione nei ritagli dei ritagli di tempo (la maggior parte del nostro tempo è infatti asservita al lavoro e i ritagli di tempo sono dedicati con gioia alla famiglia).
I nostri amici e collaboratori Kant, Lana, Ferretti, Franco e Pieri ci hanno inviato alcune cose carine, che riuniamo qua per "celebrare" (ahem...) i nostri primi cento pezzi! (S. C. & F. M.)

N.B. trovate i link alle parodie e agli interventi extrabonelli sulla pagina Cronologie e Index!





Pieri & Ferretti: prologo del nuovo episodio di Sambukan.

Andrea "Kant" Cantucci: Basterebbe... un Toth


Franco Lana & Michele Franco, gli autori del fumetto in tre tavole che pubblichiamo di seguito.




2 commenti:

  1. Tanti auguri per altri 1000 di questi post..

    RispondiElimina
  2. Francesco potresti mettermi in contatto con l'Editore di Sambukan? Mi serverirebbe una copia di quel numero di cui prima foto in questo post.
    Se possibile rispondi a info@dylandogdiary.it
    Grazie.

    RispondiElimina

I testi e i fumetti di nostra produzione apparsi su Dime Web possono essere pubblicati anche altrove, con la raccomandazione di citare SEMPRE la fonte e gli autori!

Le immagini dei post sono inserite ai soli fini di documentazione, archivio, studio e identificazione e sono Copyright © degli aventi diritto.

Fino al 4 gennaio 2017 tutti i commenti, anche i più critici e anche quelli anonimi, venivano pubblicati AUTOMATICAMENTE: quelli non consoni venivano rimossi solo a posteriori. Speravamo e contavamo, infatti, nella civiltà dei cultori di fumetti, libri, cinema, cartooning, etc.

Poi è arrivato un tale che, facendosi scudo dell'anonimato, ha inviato svariati sfoghi pieni di gravi offese ai due redattori di Dime Web, alla loro integrità morale e alle loro madri...

Abbiamo dunque deciso di moderare in anticipo i vostri commenti e pertanto verranno cestinati:

1) quelli offensivi verso chiunque
2) quelli anonimi

Gli altri verranno pubblicati TUTTI.

Le critiche, anzi, sono ben accette e a ogni segnalazione di errori verrà dato il giusto risalto, procedendo a correzioni e rettifiche.

Grazie!

Saverio Ceri & Francesco Manetti