E così Dime Web, i Quaderni Bonelliani inaugurati nel settembre del 2012, ha raggiunto un altro, importante traguardo - centomila contatti! Ringraziamo i lettori, gli amici, i collaboratori e tutti quelli che continuano a seguirci in questo nostro percorso dedicato alla passione per il fumetto - non solo bonelliano.
In questi quattordici mesi di vita abbiamo pubblicato oltre 260 post - molti dei quali hanno fatto parlare di noi in giro per il mondo (vogliamo soprattutto ricordare la Storia del West di Wilson "Piccolo Ranger" Vieira, lo straordinario Atlante di Mister No di Max Capalbo e l'intervento di Belardinelli sulle citazioni di Mister No nella storia di Zagor Spedizione all'Inferno) - e abbiamo citato oltre 400 autori, personaggi e serie della Sergio Bonelli Editore che possono essere facilmente raggiunti grazie alla "nuvola" di tag sulla colonna destra.
100.000!
Un bel numero, indubbiamente... E come illustrazioni per questo piccolo post su di noi abbiamo scelto di DARE I NUMERI! (s.c. & f.m.)
Nessun commento:
Posta un commento
I testi e i fumetti di nostra produzione apparsi su Dime Web possono essere pubblicati anche altrove, con la raccomandazione di citare SEMPRE la fonte e gli autori!
Le immagini dei post sono inserite ai soli fini di documentazione, archivio, studio e identificazione e sono Copyright © degli aventi diritto.
Fino al 4 gennaio 2017 tutti i commenti, anche i più critici e anche quelli anonimi, venivano pubblicati AUTOMATICAMENTE: quelli non consoni venivano rimossi solo a posteriori. Speravamo e contavamo, infatti, nella civiltà dei cultori di fumetti, libri, cinema, cartooning, etc.
Poi è arrivato un tale che, facendosi scudo dell'anonimato, ha inviato svariati sfoghi pieni di gravi offese ai due redattori di Dime Web, alla loro integrità morale e alle loro madri...
Abbiamo dunque deciso di moderare in anticipo i vostri commenti e pertanto verranno cestinati:
1) quelli offensivi verso chiunque
2) quelli anonimi
Gli altri verranno pubblicati TUTTI.
Le critiche, anzi, sono ben accette e a ogni segnalazione di errori verrà dato il giusto risalto, procedendo a correzioni e rettifiche.
Grazie!
Saverio Ceri & Francesco Manetti