mercoledì 2 marzo 2022

CHE FINE HA FATTO LUKE NESS? EH, EH, EH!

di Francesco Manetti

Qualcuno di voi si sarà chiesto che fine abbia fatto l'avventura di Luke Ness Phd "L'esecrabile Uomo delle Nevi", da me sceneggiata per gli straordinari disegni di Filippo Pieri, che ci ha accompagnato tutti i mesi per 20 puntate di due strisce ciascuna dal maggio 2020 al dicembre 2021... Beh, si tratta di una sorpresa! Io e Filippo la stiamo ultimando con le 8 strisce finali che non appariranno su "Dime Web" ma esclusivamente su cartaceo! Il libretto conterrà, oltre all'avventura completa, disegni e sketch inediti. Ma ne parleremo a tempo debito! Intanto, per rinfrescarvi la memoria, ripubblichiamo qui tutte le 40 strisce viste finora! Buon divertimento!

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRLA E AVERE UN'OTTIMALE ESPERIENZA DI LETTURA!




















CONTINUA... SU CARTA!


Francesco Manetti & Filippo Pieri

N.B. Trovate i link a tutte le puntate di Luke Ness su Cronologie & Index!

Nessun commento:

Posta un commento

I testi e i fumetti di nostra produzione apparsi su Dime Web possono essere pubblicati anche altrove, con la raccomandazione di citare SEMPRE la fonte e gli autori!

Le immagini dei post sono inserite ai soli fini di documentazione, archivio, studio e identificazione e sono Copyright © degli aventi diritto.

Fino al 4 gennaio 2017 tutti i commenti, anche i più critici e anche quelli anonimi, venivano pubblicati AUTOMATICAMENTE: quelli non consoni venivano rimossi solo a posteriori. Speravamo e contavamo, infatti, nella civiltà dei cultori di fumetti, libri, cinema, cartooning, etc.

Poi è arrivato un tale che, facendosi scudo dell'anonimato, ha inviato svariati sfoghi pieni di gravi offese ai due redattori di Dime Web, alla loro integrità morale e alle loro madri...

Abbiamo dunque deciso di moderare in anticipo i vostri commenti e pertanto verranno cestinati:

1) quelli offensivi verso chiunque
2) quelli anonimi

Gli altri verranno pubblicati TUTTI.

Le critiche, anzi, sono ben accette e a ogni segnalazione di errori verrà dato il giusto risalto, procedendo a correzioni e rettifiche.

Grazie!

Saverio Ceri & Francesco Manetti