giovedì 22 novembre 2018

DYLAN DOG INDEX 1-25 IN EDIZIONE CARTACEA! COMPLETAMENTE RIVISTO E CORRETTO!

a cura della Redazione




Finalmente, dopo il lancio nel 2017 della versione digitale (ancora disponibile), arriva in edizione cartacea completamente rivisto e corretto il


Dylan Dog Index 1-25

di Nicola Mignola & Francesco Manetti, arricchito dalla prefazione di Moreno Burattini e dai celebri Numeri di Saverio Ceri!

Gli interventi si aprono così per ogni albo: con la copertina e la scheda tecnica

L'indice del volume

Il volume è un "balenottero" illustrato di quasi 400 pagine. I primi, mitici, storici, 25 albi di Dylan Dog sono stati squartati e sviscerati, con un occhio al collezionismo, essendosi basati gli autori esclusivamente sulla collana originale. All'interno troverete le schede tecniche complete di ogni albo albo, la descrizione dettagliata dei contenuti delle rubriche originali, mai più ristampate, notizie sugli autori, analisi del testo e del disegno, approfondimenti sugli argomenti chiave di ogni storia e sulle numerose citazioni, schede sui personaggi principali, e via dicendo! Si tratta di un volume che non dovrebbe mancare in nessuna seria collezione fumettistica!



Qui e sopra: esempi tratti dalle pagine interne

Un piccolo assaggio dei Numeri di Saverio Ceri

Il libro ha un prezzo molto contenuto, vista la mole: appena 15 euro, ma lo troverete scontato su molte delle maggiori piattaforme librarie online. Potete anche ordinare direttamente il volume dall'editore Phasar, oppure prenotarlo nella vostra libreria o fumetteria di fiducia!

Alcuni suggerimenti per l'acquisto:














NON ASPETTATE OLTRE!
UN CLIC E IL LIBRO È VOSTRO!

Nessun commento:

Posta un commento

I testi e i fumetti di nostra produzione apparsi su Dime Web possono essere pubblicati anche altrove, con la raccomandazione di citare SEMPRE la fonte e gli autori!

Le immagini dei post sono inserite ai soli fini di documentazione, archivio, studio e identificazione e sono Copyright © degli aventi diritto.

Fino al 4 gennaio 2017 tutti i commenti, anche i più critici e anche quelli anonimi, venivano pubblicati AUTOMATICAMENTE: quelli non consoni venivano rimossi solo a posteriori. Speravamo e contavamo, infatti, nella civiltà dei cultori di fumetti, libri, cinema, cartooning, etc.

Poi è arrivato un tale che, facendosi scudo dell'anonimato, ha inviato svariati sfoghi pieni di gravi offese ai due redattori di Dime Web, alla loro integrità morale e alle loro madri...

Abbiamo dunque deciso di moderare in anticipo i vostri commenti e pertanto verranno cestinati:

1) quelli offensivi verso chiunque
2) quelli anonimi

Gli altri verranno pubblicati TUTTI.

Le critiche, anzi, sono ben accette e a ogni segnalazione di errori verrà dato il giusto risalto, procedendo a correzioni e rettifiche.

Grazie!

Saverio Ceri & Francesco Manetti