Pagine

giovedì 24 ottobre 2019

ERA UN PICCOLO GRANDE AMORE, ERA UN ANNO BISESTILE!

a cura della Redazione

Ospiti a più riprese della nostra rivista digitale – nonché cari amici e autori dei Pirati della Magnesia - riecco in scena Filippo Pieri, Tommaso Ferretti e Andrea "Kant" Cantucci, che, abbandonando per un attimo le loro spassose parodie (bonelliane e non), realizzano una storia adulta, drammatica - ma capace di infondere un grande senso di speranza. E c'è persino, sul finale, un inside joke che non dovrebbe sfuggirvi! L'introduzione, come per quasi tutti i loro lavori (Sogni dei Bonelliani50 Sfumature di BaugigiColin Collins) è stata affidata al fondatore e curatore (insieme a Saverio Ceri) dei Quaderni Bonelliani, ovvero Francesco Manetti. Qui vi presentiamo, in montaggio parallelo (come omaggio alla tecnica narrativa usata dagli autori) le inedite matite e il rispettivo risultato finale di stampa di tre tavole. Buona lettura (per farlo dovete andare su Amazon, però). (s.c. & f.m.)









Era un anno bisestile - la storia di un amore infinito
Testi: Filippo Pieri
Disegni: Kant & FerrettiCopertina flessibile con brossura: 54 pagine in bianco e nero Anno di pubblicazione: 2019 Prezzo: € 4,99 (edizione cartacea) - € 3,49 (versione in e-book) Editore: Independently published (Amazon-KDP)ISBN-10: 1696420466ISBN-13: 978-1696420464

N.B. Trovate i link alle altre novità su Interviste & News!

Nessun commento:

Posta un commento

I testi e i fumetti di nostra produzione apparsi su Dime Web possono essere pubblicati anche altrove, con la raccomandazione di citare SEMPRE la fonte e gli autori!

Le immagini dei post sono inserite ai soli fini di documentazione, archivio, studio e identificazione e sono Copyright © degli aventi diritto.

Fino al 4 gennaio 2017 tutti i commenti, anche i più critici e anche quelli anonimi, venivano pubblicati AUTOMATICAMENTE: quelli non consoni venivano rimossi solo a posteriori. Speravamo e contavamo, infatti, nella civiltà dei cultori di fumetti, libri, cinema, cartooning, etc.

Poi è arrivato un tale che, facendosi scudo dell'anonimato, ha inviato svariati sfoghi pieni di gravi offese ai due redattori di Dime Web, alla loro integrità morale e alle loro madri...

Abbiamo dunque deciso di moderare in anticipo i vostri commenti e pertanto verranno cestinati:

1) quelli offensivi verso chiunque
2) quelli anonimi

Gli altri verranno pubblicati TUTTI.

Le critiche, anzi, sono ben accette e a ogni segnalazione di errori verrà dato il giusto risalto, procedendo a correzioni e rettifiche.

Grazie!

Saverio Ceri & Francesco Manetti