di Filippo Pieri
Dopo la prima e la seconda parte, continua la nostra carrellata su marchi, attività e quant'altro abbia a che fare, casualmente o volutamente, con il nome di Cico, la spalla di Zagor.
Iniziamo nel sud Italia dove troviamo il Cico Boutique Hotel, a Torre Santa Sabina in provincia di Brindisi.
Nel centro Italia, ad Ascoli Piceno, troviamo invece la gelateria Cico Blu.
Ci spostiamo poi nel nord Italia dove, in provincia di Mantova, a Curtatone, troviamo il Cico's Pub - Birreria Steakhouse.
Passiamo all'estero. In Svizzera si trova la Cico Ag Carrosserie, mentre è in Moldavia c'è il CICO - Centrul de Instruire și Consultanță Organizațională.
Chiudiamo lasciando l'Europa per andare a Nuova Delhi, dove c'è il Cico - Future-proofing what you bild, mentre in Indonesia possiamo rilassarci nel Cico Resort.
Filippo Pieri
N.B. Trovate i link alle altre "aziende bonelliane" su Cronologie & Index!
Nessun commento:
Posta un commento
I testi e i fumetti di nostra produzione apparsi su Dime Web possono essere pubblicati anche altrove, con la raccomandazione di citare SEMPRE la fonte e gli autori!
Le immagini dei post sono inserite ai soli fini di documentazione, archivio, studio e identificazione e sono Copyright © degli aventi diritto.
Fino al 4 gennaio 2017 tutti i commenti, anche i più critici e anche quelli anonimi, venivano pubblicati AUTOMATICAMENTE: quelli non consoni venivano rimossi solo a posteriori. Speravamo e contavamo, infatti, nella civiltà dei cultori di fumetti, libri, cinema, cartooning, etc.
Poi è arrivato un tale che, facendosi scudo dell'anonimato, ha inviato svariati sfoghi pieni di gravi offese ai due redattori di Dime Web, alla loro integrità morale e alle loro madri...
Abbiamo dunque deciso di moderare in anticipo i vostri commenti e pertanto verranno cestinati:
1) quelli offensivi verso chiunque
2) quelli anonimi
Gli altri verranno pubblicati TUTTI.
Le critiche, anzi, sono ben accette e a ogni segnalazione di errori verrà dato il giusto risalto, procedendo a correzioni e rettifiche.
Grazie!
Saverio Ceri & Francesco Manetti