Pagine

venerdì 17 aprile 2020

#SIXFANARTSBONELLI

A cura della Redazione

Sta ottenendo un grande successo la "Six Fanarts Challenge", una sfida lanciata da Melissa Capriglione, che sta coinvolgendo una buona fetta di artisti del mondo del fumetto. La challenge consiste nel postare sul proprio account Twitter, Instagram o Facebook, una griglia con sei spazi vuoti disponibili. A quel punto, i follower del disegnatore iniziano a scrivere nei commenti quelli che sono i personaggi che vorrebbero vedere ritratti. Raccolti i vari suggerimenti, spetta al fumettista dare il meglio di sé! Anche noi di "Dime Web", abbiamo raccolto la sfida e il nostro amico e collaboratore Tommaso Ferretti (disegnatore dei "Sogni dei Bonelliani"  e dei "Pirati della Magnesia") ha realizzato la #SixFanartsBonelli.




N.B. Trovate i link alle altre novità bonelliane su Interviste & News!

Nessun commento:

Posta un commento

I testi e i fumetti di nostra produzione apparsi su Dime Web possono essere pubblicati anche altrove, con la raccomandazione di citare SEMPRE la fonte e gli autori!

Le immagini dei post sono inserite ai soli fini di documentazione, archivio, studio e identificazione e sono Copyright © degli aventi diritto.

Fino al 4 gennaio 2017 tutti i commenti, anche i più critici e anche quelli anonimi, venivano pubblicati AUTOMATICAMENTE: quelli non consoni venivano rimossi solo a posteriori. Speravamo e contavamo, infatti, nella civiltà dei cultori di fumetti, libri, cinema, cartooning, etc.

Poi è arrivato un tale che, facendosi scudo dell'anonimato, ha inviato svariati sfoghi pieni di gravi offese ai due redattori di Dime Web, alla loro integrità morale e alle loro madri...

Abbiamo dunque deciso di moderare in anticipo i vostri commenti e pertanto verranno cestinati:

1) quelli offensivi verso chiunque
2) quelli anonimi

Gli altri verranno pubblicati TUTTI.

Le critiche, anzi, sono ben accette e a ogni segnalazione di errori verrà dato il giusto risalto, procedendo a correzioni e rettifiche.

Grazie!

Saverio Ceri & Francesco Manetti