Pagine

giovedì 3 novembre 2016

BEST MOVIE PRESENTA DYLAN DOG!

Bonelli Movie News
 
di Filippo Pieri
 
L'Indagatore dell'Incubo conquista la copertina di "Best Movie" (speciale Lucca Comics and Games 2016) con un bel disegno di Gigi Cavenago (il nuovo copertinista della collana). All'interno una chiacchierata sul cinema tra il curatore di "Dylan Dog", Roberto Recchioni, e il creatore del personaggio, Tiziano Sclavi.
 
 
 L'autore romano chiede al Tiz (come lo chiama lui), tra le altre cose: una volta Dylan Dog era Rupert Everett. Poi hai detto che non ti sarebbe dispiaciuto Hugh Grant. Gli attori invecchiano ma fortunatamente Dylan resta giovane: oggi chi vorresti che indossasse la sua divisa? E la risposta non si fa attendere: Matthew Goode non mi dispiace. E ho una passione anche per Tom Hiddleston...




Filippo Pieri

N.B. Trovate i link alle altre novità bonelliane su Interviste & News!

Nessun commento:

Posta un commento

I testi e i fumetti di nostra produzione apparsi su Dime Web possono essere pubblicati anche altrove, con la raccomandazione di citare SEMPRE la fonte e gli autori!

Le immagini dei post sono inserite ai soli fini di documentazione, archivio, studio e identificazione e sono Copyright © degli aventi diritto.

Fino al 4 gennaio 2017 tutti i commenti, anche i più critici e anche quelli anonimi, venivano pubblicati AUTOMATICAMENTE: quelli non consoni venivano rimossi solo a posteriori. Speravamo e contavamo, infatti, nella civiltà dei cultori di fumetti, libri, cinema, cartooning, etc.

Poi è arrivato un tale che, facendosi scudo dell'anonimato, ha inviato svariati sfoghi pieni di gravi offese ai due redattori di Dime Web, alla loro integrità morale e alle loro madri...

Abbiamo dunque deciso di moderare in anticipo i vostri commenti e pertanto verranno cestinati:

1) quelli offensivi verso chiunque
2) quelli anonimi

Gli altri verranno pubblicati TUTTI.

Le critiche, anzi, sono ben accette e a ogni segnalazione di errori verrà dato il giusto risalto, procedendo a correzioni e rettifiche.

Grazie!

Saverio Ceri & Francesco Manetti