Pagine

giovedì 20 ottobre 2016

FINE ESTATE ZAGORIANO A SAN MATTEO COMICS!

a cura di Franco Lana

Alla fine dell'estate (precisamente il 17 e 18 settembre) si svolgeva San Matteo Comics a Nichelino, in provincia di Torino. Il sottoscritto ha partecipato all'incontro con gli zagoriani Burattini, Piccinelli e Prisco - incontro che è andato benissimo! Vorrei condividere con i lettori di Dime Web alcune foto dell'evento e quella del mio albetto, stampato per l'occasione... Fra il pubblico si trovava anche la psicoterapeuta di Torino, Monica Cappello!



Con Burattini e Lana, Monica Cappello
La locandina della kermesse piemontese
Il libro di Franco Lana dove l'autore ha raccolto le sue gag fotografiche che girano con grande successo in Rete da anni - soprattutto su Facebook!


N.B. Trovate i link alle altre novità su Interviste & News!

1 commento:

  1. Grazie per avermi invitato all'incontro!

    L'albo n.70 (in foto) è il mio! ;-)

    Un saluto dalla Dottoressa MONICA CAPPELLO Psicologa Sessuologa Torino...

    RispondiElimina

I testi e i fumetti di nostra produzione apparsi su Dime Web possono essere pubblicati anche altrove, con la raccomandazione di citare SEMPRE la fonte e gli autori!

Le immagini dei post sono inserite ai soli fini di documentazione, archivio, studio e identificazione e sono Copyright © degli aventi diritto.

Fino al 4 gennaio 2017 tutti i commenti, anche i più critici e anche quelli anonimi, venivano pubblicati AUTOMATICAMENTE: quelli non consoni venivano rimossi solo a posteriori. Speravamo e contavamo, infatti, nella civiltà dei cultori di fumetti, libri, cinema, cartooning, etc.

Poi è arrivato un tale che, facendosi scudo dell'anonimato, ha inviato svariati sfoghi pieni di gravi offese ai due redattori di Dime Web, alla loro integrità morale e alle loro madri...

Abbiamo dunque deciso di moderare in anticipo i vostri commenti e pertanto verranno cestinati:

1) quelli offensivi verso chiunque
2) quelli anonimi

Gli altri verranno pubblicati TUTTI.

Le critiche, anzi, sono ben accette e a ogni segnalazione di errori verrà dato il giusto risalto, procedendo a correzioni e rettifiche.

Grazie!

Saverio Ceri & Francesco Manetti