Pagine

giovedì 9 giugno 2016

CARTAIGIENICAWEB 112!

a cura di Filippo Pieri

È uscito il n. 112 di Cartaigienica WebZine! Un nuovo numero zeppo di vignette, strisce, pezzi umoristici e tutti i consueti contributi che nel tempo hanno reso sempre più fondamentale Cartaigienicaweb, la webzine più longeva della rete. Come sempre, tutto gratis! All'interno troviamo varie serie nate e cresciute su Dime Web.




In questo numero: Copertina di Mario Airaghi, Il DIDIETRO della copertina di Bise, CRYX HOME di Cryx, IL GIARDINO FILOSOFICO di Spina, SATIRIX di Darix, PENSIERACCI E PENSIERINI di Ignant, FLORA CAUSTICA di Massy, VITA DI ROUGE di Rouge, LURKO IL PORCO MANNARO di FAM, “Sciami di scintille zingare” di Kurtz, MEGLIO L’ERGASTOLO di Piccinini e Pieri, Mr. SMUT di Faz & Stefanni, SATIRA N’Euro Deficiente di Airaghi, VIGNETTAZZE di Marc’Arioli, GAVASHOW di Gava, L’INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELLO SFINTERE di Lupini, VIGNETTE SPARSE di Ivan Annibali, “FUSI” di testa di Marco Fusi, GLMART, I SOGNI DEI BONELLIANI di Filippo Pieri, PULCI di Cardinali, AMERICAN GIAGUARO di Pieri e Kant, CARTOONS di Kothra, EGGS di Pieri e Kant, DITTA MATTIOLI GOVY di Emiliano Mattioli, e con il prezioso contributo di Gianfalco, Kotrha.



L'albo può essere scaricato gratuitamente sul sito di Cartaigienicaweb.


a cura di Filippo Pieri


N.B. Trovate i link alle altre novità su Interviste & News

Nessun commento:

Posta un commento

I testi e i fumetti di nostra produzione apparsi su Dime Web possono essere pubblicati anche altrove, con la raccomandazione di citare SEMPRE la fonte e gli autori!

Le immagini dei post sono inserite ai soli fini di documentazione, archivio, studio e identificazione e sono Copyright © degli aventi diritto.

Fino al 4 gennaio 2017 tutti i commenti, anche i più critici e anche quelli anonimi, venivano pubblicati AUTOMATICAMENTE: quelli non consoni venivano rimossi solo a posteriori. Speravamo e contavamo, infatti, nella civiltà dei cultori di fumetti, libri, cinema, cartooning, etc.

Poi è arrivato un tale che, facendosi scudo dell'anonimato, ha inviato svariati sfoghi pieni di gravi offese ai due redattori di Dime Web, alla loro integrità morale e alle loro madri...

Abbiamo dunque deciso di moderare in anticipo i vostri commenti e pertanto verranno cestinati:

1) quelli offensivi verso chiunque
2) quelli anonimi

Gli altri verranno pubblicati TUTTI.

Le critiche, anzi, sono ben accette e a ogni segnalazione di errori verrà dato il giusto risalto, procedendo a correzioni e rettifiche.

Grazie!

Saverio Ceri & Francesco Manetti