domenica 29 gennaio 2017

I PIRATI DELLA MAGNESIA DI PIERI, FERRETTI & KANT FANNO TRE!

a cura di Filippo Pieri

Copertina di Kant del n. 3 della serie "I Pirati della Magnesia", di Pieri &Ferretti


I Pirati della Magnesia N. 3 - La maledizione dei Thungs

Sembrava un giorno come tanti sull’isola del Borneo di Magnakan, il covo segreto dei Pirati della Magnesia al largo di Sarawak. Sambukan, la mente criminale del gruppo, si godeva il meritato relax prima di affrontare un nuovo diabolico colpo, quando il malvaglio Pippo Laido si imbattè casualmente nella loro isola. L’assistente del miliardario notò subito che l’isola non era segnata sulle mappe e quindi era sconosciuta al mondo civile. Certo di scovare preziosi tesori, Laido decide di sbarcare sull’isola, incurante del pericolo, lasciando la moglie Kationa, ex cantante di “Amici della Magnesia”, da sola sul loro yatch. Riusciranno i nostri eroi a respingere l’attacco del miliardario prima che sia troppo tardi?


Le chine per la copertina


È possibile scaricare gratuitamente l’albo dal sito della Libreria Digitale Subaqueo!



Le matite per la cover

N.B. Trovate i link alle altre novità su Interviste & News!

Nessun commento:

Posta un commento

I testi e i fumetti di nostra produzione apparsi su Dime Web possono essere pubblicati anche altrove, con la raccomandazione di citare SEMPRE la fonte e gli autori!

Le immagini dei post sono inserite ai soli fini di documentazione, archivio, studio e identificazione e sono Copyright © degli aventi diritto.

Fino al 4 gennaio 2017 tutti i commenti, anche i più critici e anche quelli anonimi, venivano pubblicati AUTOMATICAMENTE: quelli non consoni venivano rimossi solo a posteriori. Speravamo e contavamo, infatti, nella civiltà dei cultori di fumetti, libri, cinema, cartooning, etc.

Poi è arrivato un tale che, facendosi scudo dell'anonimato, ha inviato svariati sfoghi pieni di gravi offese ai due redattori di Dime Web, alla loro integrità morale e alle loro madri...

Abbiamo dunque deciso di moderare in anticipo i vostri commenti e pertanto verranno cestinati:

1) quelli offensivi verso chiunque
2) quelli anonimi

Gli altri verranno pubblicati TUTTI.

Le critiche, anzi, sono ben accette e a ogni segnalazione di errori verrà dato il giusto risalto, procedendo a correzioni e rettifiche.

Grazie!

Saverio Ceri & Francesco Manetti