sabato 16 gennaio 2016

QUATTROCENTOMILA!



Dime Web, arrivati a metà gennaio 2016
e dunque all'inizio del suo quinto anno
(sì, sono cinque, anche se sono solo tre e un terzo; infatti, 2012, 2013, 2014, 2015 e 2016 sono 5 anni; un vecchio trucchetto editoriale - eh eh!),
raggiunge 400.000 contatti!


Sono pochi, sono tanti? Non lo sappiamo, sinceramente...
Possiamo dirvi che noi ce la mettiamo tutta per presentarvi ogni settimana novità, curiosità, interviste, dati, approfondimenti, indagini storiche, etc., sul fumetto bonelliano e oltre, spaziando nel cartooning internazionale e nella letteratura di genere!


Si tratta di 10.000 visite tonde mensili,
facendo una media sui nostri primi 40 mesi di vita.
Abbiamo inoltre abbondantemente superato i 700 post, raggiungendo una media di quasi 20 interventi mensili.
A noi della redazione sembrano buoni risultati, per i quali ringraziamo tutti voi amatissimi lettori e tutti i nostri preziosissimi e carissimi collaboratori, sparsi in tutta Italia
(e all'estero)!



E visto che siamo in tema di celebrazioni
e l'anno è neonato:

400.000 VOLTE BUON 2016!

Saverio Ceri & Francesco Manetti

Nessun commento:

Posta un commento

I testi e i fumetti di nostra produzione apparsi su Dime Web possono essere pubblicati anche altrove, con la raccomandazione di citare SEMPRE la fonte e gli autori!

Le immagini dei post sono inserite ai soli fini di documentazione, archivio, studio e identificazione e sono Copyright © degli aventi diritto.

Fino al 4 gennaio 2017 tutti i commenti, anche i più critici e anche quelli anonimi, venivano pubblicati AUTOMATICAMENTE: quelli non consoni venivano rimossi solo a posteriori. Speravamo e contavamo, infatti, nella civiltà dei cultori di fumetti, libri, cinema, cartooning, etc.

Poi è arrivato un tale che, facendosi scudo dell'anonimato, ha inviato svariati sfoghi pieni di gravi offese ai due redattori di Dime Web, alla loro integrità morale e alle loro madri...

Abbiamo dunque deciso di moderare in anticipo i vostri commenti e pertanto verranno cestinati:

1) quelli offensivi verso chiunque
2) quelli anonimi

Gli altri verranno pubblicati TUTTI.

Le critiche, anzi, sono ben accette e a ogni segnalazione di errori verrà dato il giusto risalto, procedendo a correzioni e rettifiche.

Grazie!

Saverio Ceri & Francesco Manetti