giovedì 19 dicembre 2013

ZAGOR NEWS

Bonelli 2014 News

Moreno Burattini sul suo blog annuncia in maniera ufficiale due o tre notizie interessanti dal mondo di Zagor e non solo. Nel post in questione si rivela quale sarà il crossover che avevamo preannunciato per Dragonero: proprio quello con lo Spirito con la Scure, e sarà a colori. 
Nel pezzo Burattini svela  anche che, nell'ambito di un ripensamento delle collane "Giganti" dell'editore milanese, chiuderà i battenti lo zagorone, ma lo accompagneranno anche il dylandoggone  e il nathanneneverone. 
Nell'articolo si racconta poi di tutto l'intenso 2014 che aspetta Zagor dal ritorno di attesi illustratori,  alla fine della trasferta sudamericana: scoprite tutto qui.

Nell'illustrazione di Piccinelli il protagonista del secondo Zagor Color
Saverio Ceri

N.B. Trovate le altre novità di Via Buonarroti sulla pagina Bonelli News!

1 commento:

  1. Personalmente non sono contrario ai cross-over tra personaggi bonelliani ma questo tra Zagor e Dragonero non mi convince proprio. Chiaramente essendo un lettore di Zagor sarei "costretto" a comprarlo, però...

    RispondiElimina

I testi e i fumetti di nostra produzione apparsi su Dime Web possono essere pubblicati anche altrove, con la raccomandazione di citare SEMPRE la fonte e gli autori!

Le immagini dei post sono inserite ai soli fini di documentazione, archivio, studio e identificazione e sono Copyright © degli aventi diritto.

Fino al 4 gennaio 2017 tutti i commenti, anche i più critici e anche quelli anonimi, venivano pubblicati AUTOMATICAMENTE: quelli non consoni venivano rimossi solo a posteriori. Speravamo e contavamo, infatti, nella civiltà dei cultori di fumetti, libri, cinema, cartooning, etc.

Poi è arrivato un tale che, facendosi scudo dell'anonimato, ha inviato svariati sfoghi pieni di gravi offese ai due redattori di Dime Web, alla loro integrità morale e alle loro madri...

Abbiamo dunque deciso di moderare in anticipo i vostri commenti e pertanto verranno cestinati:

1) quelli offensivi verso chiunque
2) quelli anonimi

Gli altri verranno pubblicati TUTTI.

Le critiche, anzi, sono ben accette e a ogni segnalazione di errori verrà dato il giusto risalto, procedendo a correzioni e rettifiche.

Grazie!

Saverio Ceri & Francesco Manetti