sabato 26 gennaio 2013

VENTICINQUEMILA!

Beh... per un piccolo blog come il nostro curato da due (2) appassionati del fumetto bonelliano - e non solo - 25.000 visite sono un grande record e un enorme motivo di orgoglio!


Saverio Ceri e Francesco Manetti hanno aperto Dime Web il 16 settembre 2012. Dopo poco più di quattro mesi di attività 25.000 contatti significano una media di oltre 6.000 puntate mensili sui nostri post e sulle nostre pagine.
Ringraziamo pertanto di cuore tutti i nostri lettori!
Per l'occasione abbiamo aggiunto tre pagine nuove di zecca, sempre accessibili sotto il logo di testata: Bonelli News (dedicata alle novità e alle anticipazioni di Via Buonarroti), Cronologie (riservata agli interventi "storici" redatti con un'ottica da collezionisti) e Oltre Bonelli (dove trovate tutti i link ai post che si occupano di fumetti non bonelliani, scritti nello spirito di Collezionare).
A proposito di festeggiamenti.... proprio in questi giorni è in edicola Alan Ford n. 524, Vampireide, di Max Bunker e Dario Perucca. Il grande Bunker è da sempre amico di noi veterani del Club del Collezionista - che pubblicammo nel 1988 il primo saggio critico su quella che sarebbe diventata la sua creatura più longeva  e che continuammo poi un proficuo rapporto con l'Alan Ford Index 1-300 e con i redazionali di Alan Ford Story della Mondadori. Con il primo numero uscito nel 2013 (datato febbraio) la storica testata passa dalla Max Bunker Press alla 1000 Volte Meglio Publishing, la casa editrice facente capo a Raffaella Secchi, figlia di Luciano. Una svolta epocale! "In bocca al lupo" da Dime Web, giunta al venticinquemillesimo, all'inossidabile Max! (S. C. & F. M.)

Nessun commento:

Posta un commento

I testi e i fumetti di nostra produzione apparsi su Dime Web possono essere pubblicati anche altrove, con la raccomandazione di citare SEMPRE la fonte e gli autori!

Le immagini dei post sono inserite ai soli fini di documentazione, archivio, studio e identificazione e sono Copyright © degli aventi diritto.

Fino al 4 gennaio 2017 tutti i commenti, anche i più critici e anche quelli anonimi, venivano pubblicati AUTOMATICAMENTE: quelli non consoni venivano rimossi solo a posteriori. Speravamo e contavamo, infatti, nella civiltà dei cultori di fumetti, libri, cinema, cartooning, etc.

Poi è arrivato un tale che, facendosi scudo dell'anonimato, ha inviato svariati sfoghi pieni di gravi offese ai due redattori di Dime Web, alla loro integrità morale e alle loro madri...

Abbiamo dunque deciso di moderare in anticipo i vostri commenti e pertanto verranno cestinati:

1) quelli offensivi verso chiunque
2) quelli anonimi

Gli altri verranno pubblicati TUTTI.

Le critiche, anzi, sono ben accette e a ogni segnalazione di errori verrà dato il giusto risalto, procedendo a correzioni e rettifiche.

Grazie!

Saverio Ceri & Francesco Manetti